Prenotazione

Hotel :

Chek in :

Chek out :

Cure :

Pakages :

Spazio per i professionali

Inscripzione

Newsletter

Registrati per ricevere nostre miglori offerte e promozione

Condizioni generali di vendita


Condizioni generali di vendita

I nostri condizioni di vendita si riferiscono agli decreti previsti dal diritto tunisino che fissa le condizioni di esercizio delle attività inerenti all'organizzazione ed alla vendita di viaggi o di soggiorni.Siamo in grado di fornire al compratore, su richiesta, una copia degli articoli in questione.

La prenotazione di uno dei nostri soggiorni implica la piena accettazione delle nostre condizioni di vendita che il cliente abbia in precedenza consultato come tutti i termini della proposta.Ogni deroga al cliente non farà alcuna innovazione di questi termini.

Validità del l'offerta:
La nostra offerta soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. La nostra domanda d’inscrizione e  descrittivi costituiscono le informazioni preliminari validi ad eccezione della  vendita intanto, i cui termini saranno annullate per mancanza di firma in un tempo di 24 ore dopo l'emissione

Prezzi:
 I nostri prezzi sono indicati in dinari tunisini per persona e visualizzati per valuta selezionato dall'utente in base al tasso di cambio in vigore alla data dell'offerta di rilascio. Essi devono essere controllati al momento della registrazione. Non comprendono: Qualsiasi tasse governative non in vigore al momento della prenotazione, l'assicurazione complementare per la nostra responsabilità come descritto di seguito, le spese personali (bevande, integratori, lavanderia, telefono, fax, garante per il prestito attrezzature varie, ...) i costi o sanzioni sostenuti a seguito della violazione delle leggi dei paesi in questione, suggerimenti e qualsiasi genere di servizi non specificamente incluse nel modulo di registrazione.

Ci riserviamo il diritto di rivedere i nostri prezzi, in caso di aumento significativo delle tasse, assicurazione, tasse e tassi di cambio tra il giorno della prenotazione e arrivo. Il riesame avrà luogo solo passando il costo extra che subisce.

Pagamento:
L’inscrizione è effettiva  all'atto della firma da parte del cliente sotto riservo della disponibilità non è scomparsa, nel frattempo. Questa inscrizione implica il pagamento immediato dell'importo totale comprese le spese bancarie per il pagamento on-line. La consegna di un numero di carta di pagamento non è considerato uno scarico per il debito fino a quando l'accordo non è ottenuta dal centro.

Annullamento / Modifica / assegnazione:
Le lunghezze di soggiorno sono rappresentati da giorno, compreso il giorno di arrivo e di partenza qualunque sia l’orario, il numero di notti effettivamente trascorso sul sito.
Qualsiasi modifica o cancellazione del soggiorno deve rispettare i condizioni presenti al momento di  prenotazione. In caso di cessione, il cedente deve informarci tramite lettera con avviso di ricevimento al più tardi 7 giorni prima dell'arrivo, specificando il nome, l'indirizzo e il telefono del cessionario e la prova che soddisfa le condizioni per beneficiare del soggiorno.
In caso di cancellazione  o "no show", l'acconto del 30% della somma totale sarà trattenuta da parte dell'hotel.
Assicurazione complementare non sono rimborsabili o trasferibili. Qualsiasi soggiorno interrotto, ridotto o qualsiasi altri servizi non consumato dal cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.
La tassa di prenotazione (1% delle carte di pagamento locali e del 3% sulle carte di pagamento internazionali, inclusa nel prezzo) non possono essere rimborsati anche se si annulla entro il tempo specificato.

Alloggio :
Secondo la prassi internazionale, le camere sono messi a disposizione, eccetta le eccezioni locali, da 14 h a mezzogiorno qualunque l’ oraro di arrivo e di partenza. Ci riserviamo il diritto per ragioni tecniche, forza maggiore o di terzi, in sostituzione di un soggiorno in hotel della stessa categoria.
I nostri prezzi sono prezzi di contratto. E 'quindi impossibile di prendere in considerazione alcune tariffe promozionali praticati in loco in tempi certi, di conseguenza, non prendiamo in considerazione qualsiasi rivendicazione o rimborso .
Le descrizioni sono fatte con precisione, tuttavia non hanno valore contrattuale e non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali modifiche intervenuti nel frattempo. Il numero dei pasti dipende dal numero di notti trascorse in hotel. La pensione completa inizia con la cena la prima notte e termina con il pranzo la notte scorsa. La mezza pensione include la prima colazione e un pasto al giorno (di solito cena). Le bevande sono escluse, incluse solo quando  è espressamente specificato. I bambini sotto i due anni non hanno letto adulto in hotel. Le camere "camere doppie a condividere con" sono offerti soggette ad una persona che accetta di condividere.
In caso contrario, un supplemento camera individuale dovrebbe essere assolto.

Responsabilità:
Prima della sua registrazione e il suo arrivo, il cliente deve verificare con le autorità competente, ambasciata, consolato ... le formalità di polizia, doganali e di salute per il suo soggiorno.
Farà lui stesso le formalità e assicurarne la conformità ai requisiti delle autorità interessato per la durata del suo soggiorno, sotto la propria piena responsabilità, sia per lui stesso e anche per le persone che l’accompagnano, in particolare i minori.
Notiamo che queste procedure sono soggette a modifiche. Le informazioni che diamo sono a scopo illustrativo.
Non possiamo in nessun caso essere ritenuto responsabile delle conseguenze di eventi di forza maggiore, cause di forza maggiore o a causa di altri.
Decliniamo ogni responsabilità in caso di modifica o annulazione di servizi dovuto alle condizioni meteo o eventi al di fuori il nostro controllo ...
Il concetto di responsabilità civile (incidente, incendio, furto, ecc ...) varia a seconda della legislazione dei paesi interessati, è consigliabile che i viaggiatori si proteggono dalle assicurazioni individuali a quelle che possono essere acquistati attraverso di noi.

Annulazione:
Nel caso in cui avremmo dovuto annullare il soggiorno, un altro sarà offerto al cliente di un costo comparabile. In caso di rifiuto del cliente questo sara rimborsato i soldi pagati e ricevera una compensazione pari alla pena che avrebbe sostenuto se l'annullamento è stato causa del suo a quella data..

Assicurazione:
Abbiamo preso una assicurazione che garantisca le conseguenze finanziarie della nostra responsabilità civile e professionale.
Consigliamo ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione aggiuntiva.
Eventuali richieste di rimborso connessi devono essere gestiti direttamente delle società interessate. Forniamo ai nostri richiesta clienti su richiesta i termini e le condizioni di assicurazione.

Reclamazione:
Qualsiasi reclamazione per un soggiorno deve essere effettuato sul posto.
Nessun reclamo sarà accettato dopo la partenza del cliente.

Powered by : Web Design
Création et développement du site Web Design
Fermer